Grande successo per il Seminario L’Evoluzione dell’Incendio

Terminano oggi i tre intensi giorni del seminario INCENDIO IN AMBIENTE CONFINATO. Il grande Ex Caporeparto Valentino graiff ha trattato diversi argomenti, passando dalla teoria in aula del sabato alla messa in pratica di domenica e lunedì in ambiente reale, condividendo i suoi oltre 30 anni di esperienza come Vigile del Fuoco  con i tantissimi che hanno partecipato da diverse regioni d’italia sia  volontari che permanenti, sia giovani reclute che esperti vigili, uniti in una unica squadra di studio e lavoro!
Tutto questo è stato possibile grazie all associazione Amis di Pumpier de Meràa con il grande Contributo e collaborazione dell’ Unione Pompieri Volontari (che ha partecipato anche attivamente al seminario) , al Comando Vigili del Fuoco di Lecco che ha consesso mezzi e attrezzature e alla Fam. Maggi di Olgiate che ha concesso l’utilizzo di una struttura di loro proprietà.
Questi incontri formativi  sono fondamentali per diffondere la cultura e l esperienza di chi, come il grande Valentino Graiff, ha dedicato tutta la vita ai vigili del fuoco e alla ricerca studio e scoperta di nuove tecniche di intervento.
Continuate a seguirci per conoscere i prossimi incontri.